• Dove e Quando
Il Congresso MISSIONE 2018 si terrà dal 2 al 4 novembre 2018. Diversamente dagli anni precedenti il congresso non si svolgerà in una unica località, ma ci sarà un tour nazionale in tre città diverse, Napoli, Milano, Palermo.
Di seguito le informazioni utili per arrivare alle varie locations del Congresso.

Napoli

Via Manzoni, 42, 80013 Casalnuovo(NA)
Registrati ora!
NAPOLI – (Venerdì 2 Novembre)
Info: L’evento a Napoli sarà ospitato da:
Chiesa ADI di Casalnuovo,
Via Manzoni, 42, 80013 Casalnuovo (NA)

Come Arrivare

In auto:
In treno:
In aereo:

Milano

Palazzetto di Vigevano
Via Gravellona, 68
27029 Vigevano PV
MILANO – (Sabato 3 Novembre)
Info: L’evento a Milano si svolgerà al:
Palazzetto di Vigevano,
Via Gravellona, 66/68, 27029 Vigevano (PV)

Come Arrivare
In auto: E’ semplice raggiungere Vigevano in auto grazie alla rete statale e autostradale che ben collegata con il resto d’Italia.
In treno: La stazione di Vigevano è posta sulla linea Milano-Mortara; Il servizio ferroviario regionale è espletato da Trenord. Gli interscambi sono possibili ad Albairate-Vermezzo e a Milano San Cristoforo, con la linea S9 (metro suburbana), e a Milano Porta Genova, con la linea M2 (metropolitana). Per maggiori informazioni www.trenitalia.it.
In aereoL’Aeroporto Internazionale di Linate si trova a circa 50 km da Vigevano. L’Aeroporto Internazionale di Malpensa  si trova a circa 40 km da Vigevano.

Palermo

Via de Grossis Carlo, 2h, 90135 Palermo.
Registrati ora!
PALERMO – (Domenica 4 Novembre)
Info: L’evento a Palermo sarà ospitato da:
Parola della Grazia,
Via de Grossis Carlo, 2h, 90135 Palermo.

Come Arrivare
In autoDa Trapani, percorrendo Viale Regione Siciliana: Oltrepassare la rotonda di Viale Leonardo Da Vinci. Imboccare la corsia laterale di Viale Regione Siciliana per girare a destra in Via Evangelista Di Blasi al successivo semaforo. Salendo per via Evangelista Di Blasi girate a destra in via Leonardo Ruggeri troverete la comunità alla prima piazzola, in via Carlo De Grossis
Da Messina, percorrendo Viale Regione Siciliana: Arrivare alla rotonda di Viale Leonardo Da Vinci e ruotare per tornare indietro nell’altro senso di marcia di Viale Regione Siciliana. Imboccare la corsia laterale di Viale Regione Siciliana per girare a destra in via Evangelista Di Blasi al successivo semaforo. Salendo per via Evangelista Di Blasi girate a destra in via Leonardo Ruggeri e troverete la comunità alla prima piazzola, in via Carlo De Grossis
In treno:
In aereo: L’aeroporto Punta Raisi di Palermo, si trova a circa 30 km da Palermo