Sei consapevole che la missione del Vangelo è una missione olistica, che si incarna nella vita di tutti i giorni, sia che tu sia chiamato a lasciare il tuo paese per una terra straniera sia che tu continui a vivere dove sei nato e cresciuto?

A MISSIONE 2016, le sessioni plenarie incentrate sulla predicazione della Parola di Dio da parte di John Piper saranno integrate da una serie di seminari-workshop in cui verranno affrontati aspetti più specifici e pratici della missione. Sorelle e fratelli con consolidata esperienza sul campo ci parleranno della passione di Dio per gli stranieri, per le nuove generazioni, per la fondazione di chiese con una prospettiva missionale, per l’evangelizzazione della nostra nazione e di le nazioni del mondo. Scopriremo, inoltre, come glorificare Dio con le risorse che ci sono state affidate nella vita personale, famigliare, relazionale e lavorativa.

Utilizza liberamente il materiale divulgativo – disponibile per il download nella sezione Risorse – per promuovere MISSIONE 2016 nell’ambito della tua chiesa locale e tra i tuoi contatti più stretti. Segui tutti gli aggiornamenti anche via Facebook e Twitter.

Provvedi subito a prenotare la tua partecipazione!