Mancano 100 giorni a Missione 2016! Chi l’avrebbe mai detto che a questo punto dei preparativi ci saremmo ritrovati a dover affrontare un grande problema del tutto inaspettato? Siamo quasi al gran completo, e mancano ancora più di 3 mesi!

Come organizzatori ci siamo confrontati ed ecco cosa intendiamo fare:
– prenotare il Palacongressi Abruzzo dove potremo accogliere ancora altri partecipanti (sono già oltre 1000 le persone già iscritte!), ospitare l’EXPO (con più di 30 opere cristiane) e la libreria.
– prenotare altre strutture alberghiere vicine per garantire l’alloggio ad altri partecipanti.

È un passo di fede, perché usare la struttura congressuale è costoso. Molto. Ma crediamo che sia la cosa giusta da fare.​ Va sottolineato che senza questa decisione avremmo dovuto chiudere le iscrizioni.
Per sostenere l’aumento dei costi (cosa che non potevamo prevedere all’inizio del processo organizzativo), prevediamo di praticare un piccolo aumento di € 10 per ogni adulto (nuclei familiari esclusi) a coloro che che si iscriveranno dal 2 marzo 2016 in poi. ​Questa integrazione, pur non coprendo tutti i costi aggiuntivi, sarà sicuramente un aiuto.

Chiediamo la vostra comprensione. Questi cambiamenti ci permetteranno di usufruire di spazi più grandi che ci permetteranno di organizzarci al meglio.​ ​Vi chiediamo anche di sollecitare altri che magari stanno pensando a iscriversi ma ancora temporeggiano. Considerate che i posti disponibili negli alberghi non sono illimitati.
Siamo grati per come il Signore sta agendo. Uniamoci in preghiera in vista di trascorrere giorni memorabili insieme.

Per prenotarsi
Video promozionale da vedere e divulgare liberamente

Utilizza liberamente il materiale divulgativo – disponibile per il download nella sezione Risorse – per promuovere MISSIONE 2016 nell’ambito della tua chiesa locale e tra i tuoi contatti più stretti. Segui tutti gli aggiornamenti anche via Facebook e Twitter.